top of page

ARTELETA --- Change, proiettori led pratici e versatili


I nuovi proiettori Change di LyviaLed Arteleta offrono una illuminazione led ad alta efficienza personalizzabile grazie a un innovativo sistema di selezione della tonalità di luce emessa.

Progettati per utilizzi esterni e per una molteplicità di possibili installazioni, i proiettori Change sono equipaggiati con un selettore della temperatura colore, che permette di variare tra bianco caldo (3000 K), bianco diurno (4000 K) e bianco freddo (5700 K).


Change di Arteleta, proiettori led flessibili e robusti

Arteleta ha ben presenti le necessità degli installatori; per questo ha dotato questa nuova serie di proiettori di una morsettiera interna per il collegamento elettrico. È così possibile arrivare con il cavo d’alimentazione all’interno del faretto evitando così di dover installare ulteriori cassette di derivazione, con evidente risparmio di tempo e di denaro.

La gamma Change è disponibile in 4 differenti potenze (10, 20, 30 e 50 W), offre un valore di resa cromatica superiore a 80 e una efficienza luminosa di 110lm/W con flusso orientato a 120°.

Il corpo in alluminio pressofuso con finiture antigraffio e il vetro temperato antiabbagliamento rendono il riflettore resistente a urti, intemperie e corrosione. Il design della struttura sfrutta l’alettatura posteriore per garantire una dissipazione ottimale del calore, conservando performance più a lungo (i led di alta qualità hanno una durata prevista di 40mila ore, per 15mila cicli di utilizzo, mentre i proiettori sono garantiti per 5 anni).

I proiettori Change sono indicati per qualsiasi genere di installazione outdoor grazie al grado di protezione IP65. La staffa di fissaggio a muro orientabile a 360° consente un’ampia flessibilità di applicazione: facciate di edifici, pannelli e cartelloni pubblicitari, e grandi spazi esterni, la linea Change trova posto ovunque ci sia bisogno di un’illuminazione ad alta efficienza unita alla libertà di scegliere la tonalità più adatta a ogni situazione.


Opzioni specifiche per esigenze particolari

Oltre alla versione ON/OFF, la gamma include proiettori led con cambio di tonalità e rilevazione di presenza Change Sensor. In aggiunta alla selezione manuale della temperatura di colore e alle altre peculiarità, Change Sensor vanta la possibilità di accensione automatica tramite il rilevatore a infrarossi passivi.

Con un ampio raggio di rilevazione (fino a 10 metri e un angolo di 100°) e una varietà di impostazioni personalizzabili, dalla regolazione crepuscolare al tempo di intervallo, il sensore orientabile predispone Change Sensor a molteplici possibili applicazioni consentendo un significativo risparmio energetico.

Laddove sia necessario illuminare superfici molto ampie, la gamma Change offre la possibilità di montare led per potenze di 100, 150 e 200 W e temperatura di 4000 K.

Brochure-Change
.pdf
Download PDF • 1.28MB

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page