top of page

BTICINO -- Green’Up Soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici


Le nuove soluzioni per la ricarica dei veicoli elettrici sono adatte ad ogni tipo di applicazione, dagli ambienti residenziali ai luoghi pubblici del terziario.

Le stazioni di ricarica Green’Up, oltre ad essere sicure e resistenti, integrano al loro interno funzioni innovative come la possibilità di controllare e gestire a distanza la ricarica del proprio veicolo attraverso il proprio smartphone, tablet o pc, grazie all’applicazione dedicata EV CHARGE.

Con Green’Up è inoltre possibile consultare il consumo dell’ultima ricarica e posticipare la ricarica dalle ore di punta alle ore in cui il costo dell’energia è ridotto;


Green’Up

Green’Up è il sistema BTicino che consente la ricarica di auto elettriche in modo semplice e sicuro. 
L’offerta è disponibile in 2 differenti versioni, a seconda delle prestazioni richieste e del modo di ricarica del veicolo elettrico.

La presa Green’up Access è dedicata alla ricarica dei veicoli elettrici nelle abitazioni private mentre le stazioni di ricarica Green’Up Premium sono adatte anche ai luoghi del terziario, sia privato che pubblico.

Una soluzione economica, adattabile e sicura


Con la presa Green’up Access, BTicino consente di ricaricare a casa i veicoli con estrema facilita. Economiche e semplici da installare, le prese Green’up Access possono essere utilizzate anche per altri scopi, e consentono una ricarica del veicolo elettrico semplice, veloce e sicura.





Stazione di ricarica Green'Up Premium


A piedistallo o a parete, resistenti all’urto (IK 10), le stazioni Green’up Premium consentono anche la ricarica di 2 veicoli contemporaneamente e sono accessoriabili con un kit di comunicazione che consente la supervisione e la gestione dei parametri in IP sulla pagina web.






App EV CHARGE per la gestione della ricarica


Con l'applicazione "EV CHARGE", controlli il consumo di energia elettrica e gestisci la ricarica della tua auto direttamente da smartphone, tablet o pc.








DOWNLOAD

75999
.pdf
Download PDF • 11.10MB

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page