top of page

BTICINO --- LA DOMOTICA COME NON L'HAI MAI VISTA



I comandi digitali Living Now entrano a far parte della domotica MyHOME_Up, con una nuova ed esclusiva concezione.

Una fusione di innovazione e semplicità senza eguali che permette all'impianto di adeguarsi alle proprie esigenze in tempo reale.

In più, grazie al comando con assistente vocale Amazon Alexa integrato, puoi attivare con la voce le funzioni domotiche della casa.






NUOVI COMANDI TOUCH

Living Now si arricchisce di un nuovo comando a sfioramento con icone a LED personalizzabili e funzioni espandibili tramite App MyHomeUp. I comandi digitali sono disponibili in tre finiture (Bianco, Nero e Sabbia) e in due versioni per darti massima


libertà nella gestione della tua casa domotica. Puoi scegliere tra i "comandi luce", per la gestione dell’illuminazione, e i "comandi full" per controllare fino a tre funzioni contemporaneamente (luci, dimmer, tapparelle,musica, controllo carichi, scenari).



CAMBIA LA FUNZIONE DEI COMANDI, CON L'APPLICAZIONE


Puoi modificare la funzione associata al comando e la rispettiva icona in qualsiasi momento. Ad esempio è possibile trasformare un comando dimmer in un comando tapparelle semplicemente con un click, attraverso l’App MyHOME_Up. Oppure puoi aggiungere una funzione ad un comando, cioè trasformare un comando di una luce in un comando che gestisce 2 luci.



SPOSTA IL COMANDO, LA FUNZIONE NON CAMBIA!


Con una semplice operazione puoi cambiare posizione ad un comando: ti basta sganciarlo e riposizionarlo dove vuoi, anche in un’altra placca, anche in un’altra stanza. La funzione associata al comando verra mantenuta e tutto senza interventi al cablaggio e di muratura!




AUMENTA IL NUMERO DEI COMANDI

Hai una scatola e un supporto da 3 moduli, ma hai bisogno di un comando in più? Con i comandi digitali Living Now è possibile espandere le funzionalità dell’impianto senza interventi di cablaggio e di muratura, basta aggiungere nuovi dispositivi di comando semplicemente con un nuovo frame. E’ possibile quindi installare 4 dispositivi di comando capacitivi su una scatola e un supporto da 3 moduli, così come 5 moduli su una scatola e un supporto da 4.





TU COMANDI, ALEXA RISPONDE



Predisponi in ogni ambiente della casa un comando voce per controllare l’impianto MyHOME_Up come non hai mai fatto prima.

Grazie all’innovativo dispositivo con assistente vocale Amazon Alexa integrato puoi attivare con la voce le funzioni domotiche della casa: luci, tapparelle, antifurto, musica e temperatura dicendo ad esempio "Alexa, attiva scenario Sono a casa". Oppure chiedere qualsiasi informazione, come ad esempio: "Alexa, che tempo farà domani?"

Il comando vocale è disponibile nelle colorazioni bianco, nero e sabbia per coordinarsi perfettamente ai comandi digitali per la gestione della domotica e alle finiture di Living Now.

Livingnow-comandi-digitali
.pdf
Download PDF • 3.24MB

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page