top of page

Come automatizzare le tapparelle con il kit FINDER Yesly


Scopri come automatizzare le tapparelle con il kit Finder Yesly


Tutti i dispositivi per centralizzare il controllo di tapparelle (o tende) elettriche di casa, all'interno di un unico kit.

Centralizzare il comando delle tapparelle in poche ore, senza fastidiosi lavori di muratura all'interno della propria casa? Oggi è possibile grazie al kit tapparelle Yesly di Finder, una soluzione pratica e completa che, all'interno di un'unica confezione, comprende tutti i dispositivi per rendere la propria casa sempre più smart.

Cosa puoi trovare all'interno del kit:

● 5 attuatori YESLY per tapparelle Tipo 13.S2, con tecnologia BLE e connessione crittografata 128 bit ● 1 interfaccia input Tipo 1Y.P2, per il comando centralizzato, necessaria per interfacciare il sistema YESLY con qualsiasi contatto pulito o in fase ● 1 range extender Tipo 1Y.E8 per ampliare il raggio d'azione del sistema di circa 10 metri in campo libero

L'installazione del kit tapparelle, permette, in pochi semplici passi e senza opere murarie, di controllare, in casa e da remoto, la salita e la discesa delle persiane (o tende) elettriche, di creare scenari personalizzati in singole zone della casa a seconda dell'occasione, di utilizzare i comandi vocali mediante gli assistenti Google Assistant e/o Amazon Alexa.

Questa nuova funzionalità, progettata e realizzata interamente in Italia, è applicabile a tutti i motori a 230 V AC con fase salita, discesa e neutro per tapparelle in PVC motorizzate, serrande elettriche in alluminio, tapparelle automatiche in acciaio, tende da sole con motore elettrico. Configurazione e gestione mediante le app Finder La configurazione e la gestione del kit (e di ogni dispositivo del sistema YESLY) avviene mediante le app Finder Toolbox Plus e Finder YESLY, disponibile per sistemi iOS e Android. Nello specifico, l'app Finder Toolbox Plus - dedicata agli installatori - permette di programmare i dispositivi, impostare funzioni, associare pulsanti wireless, creare scenari e consegnare l'impianto all'utente finale. L'app Finder YESLY, dedicata agli utilizzatori dell'impianto, permette di personalizzare il funzionamento di ogni dispositivo del sistema YESLY, per esempio, associando il gateway, raggruppando e gestendo più dispositivi all'interno di un'unica stanza, rinominando i singoli dispositivi.




  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page