top of page

ELEMATIC --- Nuovo Trider Passante: tassello ad alte prestazioni per materiali forati e pieni


Veloce, semplice e pronto all'uso. L'innovativo TRIDER di Elematic si arricchisce con la nuova versione passante che rende questo tassello ancora più unico e prezioso per gli impiantisti ed elettricisti industriali che desiderano rapidità e alte prestazioni per fissare carichi medio pesanti su materiali forati.

VANTAGGI Grazie alla versione a posa passante, Trider offre nuovi importanti vantaggi: 1. Estrema facilità e rapidità di posa, ottima per fissaggi in serie; 2. Possibilità di posizionare, forare e ancorare il supporto senza spostarlo; 3. Tempi di installazione ridotti (50% in meno rispetto ad un chimico); 4. Un solo tassello adatto a moltissimi materiali di supporto; 5. Spessore fissabile fino a 25 mm grazie alla nuova prolunga metallica.

APPLICAZIONI Pensato appositamente per rispondere alle esigenze di impiantisti ed elettricisti industriali, Trider passante si applica al meglio nelle seguenti situazioni di fissaggio: - Canalizzazioni metalliche e passerelle portacavi - Mensole di supporto per tubazioni, staffe e collari

VERSIONI I supporti da fissare non hanno tutti lo stesso spessore. Per questo, Elematic mette a disposizione di impiantisti e installatori industriali due versioni di Trider passante, disponibile per fissaggi di oggetti di spessore fino a 25 mm.

Scopri Trider presso il tuo rivenditore Elematic di fiducia!


DOWNLOAD

11130_file
.pdf
Download PDF • 839KB

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page