top of page

ETELEC --- Cambia tutto. Da oggi. È nato MP one



Nasce MP one®, il primo e unico gel siliconico bicomponente in un solo flacone.


Come può un gel bicomponente essere monoflacone? Grazie alla Twist&Go Technology, progettata e brevettata da Etelec, consente di miscelare i due componenti direttamente nel flacone senza l'utilizzo di altri recipienti, garantendo massima praticità anche nelle condizioni di lavoro meno agevoli.

5 semplici step d'installazione , estrema velocità di reticolazione per tempi di installazione ridottissimi.


A differenza di altre soluzioni dove il secondo componente è all'interno di un secondo flacone, in MP One i componenti sono nel tappo e nel corpo dello stesso unico flacone, rendendolo l'unica soluzione MONOFLACONE.

La gamma si compone di 3 diversi formati, da 300, 600 e 900 ml, per ogni tipologia di cassetta, dalla classica 10x10 (riempibile con il formato da 300) a salire.


Qualcosa in meno, tanto in più. Etelec sceglie sempre di stare dalla parte della natura e oggi, con MP One®, ancora con più forza, eliminando la produzione di ulteriori recipienti da smaltire, come flaconi, caraffe e palette per miscelare e optando per un packaging in cartone prodotto da materiale al 100% riciclato e al 100% riciclabile, che diventa vero protagonista insieme al contenuto. Con MP One®, togliere vuol dire così aggiungere.


Scarica la brochure

10847_file
.pdf
Download PDF • 670KB

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page