top of page

FINDER --- BLISS 2. IL NUOVO TERMOSTATO SMART



BLISS 2 è molto più di un nuovo termostato connesso.

Un'innovativa soluzione di climatizzazione domestica intelligente che si interfaccia perfettamente con il proprio assistente vocale preferito, per una casa veramente smart.



LA NUOVA APP FINDER BLISS


La nuova App permette di gestire il termostato in modo semplice e intuitivo, di creare e modificare i programmi settimanali e di condividere e gestire il termostato da più smartphone diversi. La funzione AUTO-AWAY permette di impostare una temperatura minima che il termostato deve mantenere quando viene superata una certa distanza da casa, per unire il concetto di comfort a quello di risparmio energetico. Inoltre, l'applicazione Finder Bliss consente di controllare più dispositivi da remoto, rapidamente e in modo centralizzato.




ORIGINALE, SEMPLICE E FUNZIONALE


Bliss 2 è un cronotermostato di design, elegante e minimal, adatto ad ogni stile abitativo. Inoltre si tratta di un dispositivo: Studiato, progettato e costruito in Italia ✓ Dotato di funzionalità avanzate per il risparmio energetico e con un'app dedicata per la programmazione e il controllo della temperatura Integrato con gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa ed integrabile, grazie alle routine, con il sistema per smart home Finder YESLY.


RENDI LA TUA CASA SMART


Per interagire con il tuo cronotermostato Bliss 2 sarà sufficiente dire "Alexa imposta la temperatura a 21°" oppure "Hey Google ho freddo", grazie all'integrazione con gli assistenti vocali.


API BUSINESS DEVELOPMENT

Bliss 2 è il primo prodotto Finder che è possibile integrare con YESLY e con sistemi terzi tramite API (Application Programming Interface).

2357-bliss2brochure
.pdf
Download PDF • 3.48MB

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page