top of page

FINDER --- Relè per circuito stampato e ad innesto, novità Finder


All'interno della gamma di prodotti dedicati all'automazione industriale, è adesso disponibile anche in AC il nuovo mini relè Tipo 40.62, leader sul mercato, con 2 contatti in scambio da 10A in 12.4 mm di larghezza.

L'ultimo arrivato Finder della Serie 40 - Tipo 40.62 - si distingue per la bobina a basso assorbimento, il grado di protezione RT II che si estende a RTIII nella versione lavabile e la temperatura di esercizio da -40 fino a +85°C. Uno dei vantaggi che differenzia il mini relè per circuito stampato Tipo 40.62 Finder dagli analoghi presenti sul mercato, è sicuramente il numero delle omologazioni del prodotto, elementi distintivi che permettono l'utilizzo degli stessi nei mercati più importanti del mondo (come Cina, Canada, Germania, Italia, Russia e Usa).

Informazioni utili all'installazione

Utilizzabile per montaggio su barra da 35 mm attraverso gli zoccoli Serie 95 sia con terminali push-in che con terminali a vite, oppure direttamente su circuito stampato. La progettazione e la particolare realizzazione del relè Tipo 40.62 lo rendono conforme anche alla prova del filo incandescente secondo la Norma CEI EN 60335-1, trovando quindi applicazione in prodotti particolari come gli apparecchi elettrici d'uso domestico e commerciale dove la sicurezza elettrica, la riduzione dei rischi elettrici, meccanici e termici e dei pericoli di incendio sono punti fondamentali. Ulteriori informazioni sono disponibili nella sezione dedicata ai relè per circuito stampato e da zoccolo Tipo 40.62.


Download

ADV40IT-1
.pdf
Download PDF • 1.14MB

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page