top of page

GEWISS --- nuove collezioni Monochrome della famiglia Chorus


GEWISS presenta le nuove collezioni Monochrome della famiglia Chorus. Due finiture, quattro stili e cinque tipologie di colori in un carattere unico, che regala eleganza ed armonia in ogni ambiente residenziale.

La serie civile Chorus si amplia con le nuove Monochrome collections: una gamma che regala una perfetta armonia tra placche e tasti, tra linee pure ed eleganza senza tempo.

Con le Monochrome collections, GEWISS propone numerose soluzioni estetiche per ogni ambiente residenziale: 5 tipologie di colori disponibili in 2 finiture, da abbinare a 4 stili per soddisfare tutti i palati, anche i più sopraffini. Ogni stile rappresenta il carattere dell'ambiente in cui è inserito, che si concretizza nel design di ciascuna placca, mentre ogni collection è la combinazione di una finitura e di un colore.

I colori si intonano perfettamente con le tendenze d'arredo e di design più contemporanei. La scelta tra lucido e opaco regala effetti di luce inaspettati e rende unico ogni stile abitativo.

Bianco satinato. Il bianco è la sintesi di tutti i colori. Una caratteristica che esalta le forme e rende onore a ogni particolare. Da sempre gli stili dell'abitare propongono numerose varianti di Total White. La collection Bianco satinato di Monochrome sa dare voce a ognuna di queste modulazioni, dalle più decorative alle più classiche, dalle più minimali alle più moderne.

Natural beige satinato. Il beige dona calore alla gamma dei toni neutri. Scalda, innesca emozioni e sorprende con la sua vicinanza alle materie più naturali. Se lo si sceglie, gli ambienti assumono un'atmosfera raffinata e tattile, contrasti leggeri e giochi di luci. Le sfumature della collection Natural beige satinato di Monochrome rendono l'interior design esclusivo e garantiscono una raffinata ricchezza cromatica.

Nero satinato. Il nero racchiude tutto. Il nero è la notte, il mistero, l'eleganza. Il nero mette in evidenza le linee, incornicia, traccia i confini. Il nero è sensuale ed eclettico. La collection Nero satinato di Monochrome è pensata per chi vuole sondare la personalità più profonda dello stile, per chi vuole sedurre senza urlare, per chi desidera esprimere forza e sofisticatezza allo stesso tempo.

Bianco lucido. La pagina bianca. La tela bianca. Il bianco dà spazio al sogno, spalanca la finestra dell'immaginazione, regala libertà agli ambienti. Se al bianco si aggiunge la superficie lucida queste caratteristiche raddoppiano. Si aggiungono luminosità e riflessi. La collection Bianco lucido di Monochrome incarna lo spirito più moderno dell'arredo, celebra le linee del futuro, si lega al tema della tecnologia e del digitale.

Titanio lucido. I grandi maestri del design e dell'architettura hanno reso il metallo un elemento imprescindibile del vivere contemporaneo. Il titanio, in particolare, è diventato sinonimo di modernità e tecnologia avanzata. Il colore chiaro e pulito dialoga con arredi e stili anche molto diversi. La collection Titanio lucido di Monochrome incarna questo carattere molteplice, dà ritmo, aggiunge contrasti, nobilita. Sceglierla implica classe e originalità.

CHORUS. LA SOLUZIONE UNICA PER OGNI STILE. SENZA TEMPO.

CHORUS è la serie civile connessa di GEWISS, basata su un'ampia offerta di dispositivi modulari dove le soluzioni tecnologiche incontrano il design italiano. Nel suo continuo percorso di miglioramento e innovazione, CHORUS unisce estetica ricercata, tecnologie all'avanguardia e funzioni avanzate in sinergia tra loro, per rispondere ad ogni esigenza del vivere contemporaneo.

Scalabile. CHORUS nasce come serie civile tradizionale, ma con pochi e semplici elementi diventa connessa, ideale per le ristrutturazioni o per rinnovare la tua abitazione, oppure ancora più completa e ricca di funzioni grazie alla soluzione Smart Home di Gewiss.

Innovativa. La gamma offre un'ampia possibilità di scelta per il controllo dell'edificio: dai classici comandi tradizionali ai pulsanti elettronici soft-click, dai dispositivi di tipo touch ai comandi vocali alla comodità dei comandi con App.

Flessibile. Con CHORUS è possibile scegliere oltre 80 combinazioni di colori, materiali, finiture e forme, utilizzando sempre lo stesso supporto. Un mosaico perfetto di tecnologia, eleganza e prestazioni che soddisfa ogni gusto ed ogni esigenza, qualunque configurazione venga scelta e installata.


DOWNLOAD

Monochrome Collection
.pdf
Download PDF • 6.22MB

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page