top of page

GEWISS --- serie QDX, sinergia in bassa tensione


QDX è la Serie GEWISS di armadi e quadri per la distribuzione dell'energia in bassa tensione, ideali nel settore industriale e del terziario avanzato.

L'energia elettrica è diventata una delle più importanti materie prime del nostro tempo. Per gestirla nascono continuamente nuove strutture e nuovi processi, sempre più complessi e sempre più multistrato. In modo particolare in quei settori che richiedono prestazioni specifiche, come le industrie o gli ambiti di terziario avanzato.

Per far fronte a queste esigenze, GEWISS ha pensato di rinnovare una serie di prodotti dedicata all'energy management in bassa tensione, quella degli armadi e quadri di distribuzione QDX. Soluzioni complete e integrate, in grado di coprire tutti gli aspetti della distribuzione d'energia in modo affidabile, efficiente e sicuro, grazie anche al grado di protezione contro agenti esterni che arriva a IP55 (secondo gli standard della norma EN 60529).


SERIE QDX, QUADRI E ARMADI DI DISTRIBUZIONE.

I quadri e gli armadi QDX sono stati riprogettati con dimensioni maggiori di larghezza e profondità, oltre che migliorati in termini di accessibilità e facilità di smontaggio delle cornici e della parte frontale, fissate in modo indipendente. La standardizzazione degli accessori interni, inoltre, permette rapidità e precisione in fase di installazione degli interruttori modulari.


QDX 630 L | Quadri di distribuzione IP43 fino a 630A disponibili sia a parete che a pavimento. Queste versioni sono caratterizzate da un cablaggio semplice e veloce, grazie alla possibilità di effettuare il cablaggio a "struttura completamente aperta" prima di completare il montaggio del quadro.


QDX 630 H | Quadri di distribuzione IP55 fino a 630A disponibili in due soluzioni distinte, parete e pavimento. Ideali in tutte quelle applicazioni che necessitano della massima protezione da agenti esterni.


QDX 1600 H | Armadi di distribuzione IP55 fino a 1600A che fanno della robustezza il loro punto di forza: dotati del più alto grado IP, questi prodotti possiedono anche un elevato potere di interruzione dal corto circuito.


DOWNLOAD

catalogo-power-2020
.pdf
Download PDF • 8.72MB

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page