top of page

MITAN presenta una nuova generazione di amplificatori programmabili : XPLUS


MITAN presenta una nuova generazione di amplificatori programmabili SPECIALI

abbiamo messo a punto una nuova generazione di amplificatori SPECIALI che abbiamo chiamato SISTEMA XPlus: una ristretta gamma di amplificatori programmabili adatti per tutte le situazioni di ricezione.

Grazie alla tecnologia a filtri programmabili il SISTEMA XPlus è utile in tutte le situazioni di ricezione.

XPlus amplificatore da palo programmabile secondo le indicazioni della zona: quando l’installatore conosce lo spettro di ricezione della propria zona può richiedere una programmazione precisa degli ingressi (particolarmente utile in zone dove i canali RAI sono in antitesi con i canali delle TV private). Il vantaggio sta nella precisione dei filtri programmati in fabbrica, secondo lo spettro richiesto, e nell’equalizzazione automatica grazie al C.A.G.(controllo automatico di guadagno).

Qualora la situazione dovesse cambiare, si potrà cambiare la configurazione.

Per questo modello MITAN ha pensato anche ad una versione autoalimentata da interno: XCPlus con la possibilità di essere montato su barra DIN.

XJPlus amplificatore da palo con autoprogrammazione si programma da solo analizzando tutti i canali ricevuti in antenna: non prende in considerazione i canali deboli, mette fuori banda i canali “doppioni”, gestisce l’amplificazione per ottenere uno spettro equalizzato in distribuzione ad 85dBµV.

Un grande aiuto per l’installatore che deve solo preoccuparsi di puntare al meglio le antenne, installare l’alimentatore AC500S, collegare l’amplificatore XJPlus: bastano pochi minuti per la migliore ricezione dei canali in antenna.

Due modi di installare, due differenti “visioni” e un unico sistema: XPlus


DOWNLOAD

Brochure XPlus
.pdf
Scarica PDF • 3.47MB

Bình luận


  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page