top of page

Novità VEMER: Keo-B RF quando l'innovazione incontra la tecnologia



Un prodotto semplice ed elegante, disponibile in bianco e in grigio antracite, che si gestisce tramite una pratica manopola. L'installazione è semplice e premette di evitare vincoli di tipo strutturale o impiantistico. Può essere, infatti, inserito in strutture già esistenti poiché non richiede cablaggi e opere murarie gravose.


Come per tutti i termostati a radiofrequenza, per funzionare il KEO-B RF, deve essere abbinato a un attuatore remoto. Per incontrate le necessità del cliente, il nuovo prodotto è stato progettato in modo da garantire la piena compatibilità con tutti gli attuatori remoti a radiofrequenza della gamma Vemer.

Per agevolare la fase di installazione e configurazione, Vemer propone anche il pacchetto completo di KEO-B RF e attuatore remoto RX.16A.

Il controllo multizona Un sistema a controllo multizona consente di gestire temperature differenti in ogni locale dell'abitazione. Gli strumenti a radiofrequenza, come il KEO-B RF, permettono di realizzarlo senza necessità di effettuare alcun cablaggio. E' possibile, ad esempio, abbinare quattro termostati ad un attuatore RX4-8A per poter controllare in modo indipendente la temperatura di altrettante stanze.

Ottimizzare il comfort nei diversi locali dell'abitazione significa, soprattutto, risparmio energetico.

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page