top of page

PHILIPS --- Disinfettare con il potere della luce



La qualità dell’acqua che beviamo così come la pulizia delle superfici che tocchiamo quotidianamente ha un impatto profondo sulla nostra salute e sul nostro benessere. Senza accorgercene potremmo infatti esporci al rischio di contrarre e diffondere virus e batteri, soprattutto negli ambienti pubblici.

Luce UV-C: un prezioso alleato nella disinfezione degli ambienti

In questo contesto, la luce UV-C si conferma un valido strumento per la disinfezione di superfici, oggetti, aiutando così a contenere il rischio di contrarre infezioni. Alcuni test di laboratorio condotti presso il National Emerging Infectious Diseases Laboratories (NEIDL) della Boston University hanno dimostrato che gli apparecchi con tecnologia UV-C consentono di neutralizzare al 99% il virus SARS-CoV-2 presente su una superficie con un tempo di esposizione di 6 secondi. Questa è quindi una chiara indicazione di come la radiazione UV-C possa essere un alleato prezioso nella disinfezione degli ambienti.



Le soluzioni Signify al servizio degli ospedali nella lotta al Coronavirus

Signify progetta, produce e implementa, nel rispetto dei più elevati standard di sicurezza, sorgenti luminose UV-C, ed è impegnato a rispondere alla crescente esigenza di disinfezione legata al diffondersi della pandemia da Coronavirus. In Italia ha deciso di promuovere la diffusione di questa tecnologia e dei benefici per la salute derivanti da essa attraverso donazioni che hanno avuto come protagonisti alcune tra le più importanti strutture ospedaliere in prima linea nella lotta contro il Coronavirus.

Philips UV-C Batten

Tra le soluzioni attualmente disponibili, la Philips UV-C Batten di Signify è progettata per la disinfezione delle superfici grazie a un’emissione di raggi UV-C dalla distribuzione omogenea. Facili e sicuri da installare, questi apparecchi sono dotati di una struttura in alluminio altamente riflettente e resistente che ne migliora l’efficacia, dirigendo i raggi UV-C sulle superfici oggetto di disinfezione. Signify è riuscita a progettare due diverse versioni di lampade, con e senza riflettore, sfruttando i migliori materiali e conferendovi un design ottimizzato per garantire le migliori prestazioni e la massima flessibilità.


Download brochure

LP_CF_TMS030_EU.it_IT.PROF.CF
.pdf
Download PDF • 919KB

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page