PHILIPS --- presenta Coreline Trunking Gen2, per applicazioni industriali e retail



Signify (Euronext: LIGHT), leader globale nel settore dell'illuminazione, presenta il nuovo apparecchio d'illuminazione Philips Coreline Trunking Gen2, la nuova generazione di questa gamma in grado di offrire ai clienti del settore industriale e retail tutti i vantaggi dell'illuminazione LED e prestazioni ancora più elevate.

Dal design moderno e compatto, Philips Coreline Trunking Gen2 è la soluzione ideale per un'illuminazione lineare potente, di elevata qualità e al tempo stesso semplice e veloce da installare. Grazie infatti alle sette diverse ottiche disponibili e alle due opzioni di distribuzione della luce si adatta facilmente alle più svariate esigenze di illuminazione - da una generale ad una con doppio fascio asimmetrico per illuminare specifici oggetti, fino ad una di tipo lineare per le aree più difficili. Philips Coreline Trunking Gen2 è inoltre dotato di un sistema di illuminazione di emergenza decentralizzato che, nel rispetto delle normative vigenti, si attiva automaticamente in caso di emergenza per continuare ad assicurare il corretto svolgimento delle procedure grazie a un'illuminazione continua. La nuova generazione presenta inoltre una nuova lunghezza da 1,2m, un'efficienza energetica fino a 165 lm/W e ad una durata fino a 50.000 ore. Inoltre, è possibile installare i proiettori StoreFit e GreenSpace Accent direttamente nella canalina per direzionare la luce in zone specifiche ed è possibile integrare il sistema di Indoor Navigation con VLC (Visible Light Communication). Queste sono le caratteristiche che lo rendono ideale per l'illuminazione di supermercati, negozi e ambienti industriali.

Tuttavia, le potenzialità di Philips Coreline Trunking Gen2 vanno ben oltre. Grazie infatti all'integrazione con il sistema di illuminazione connessa Interact di Signify è possibile ampliare la gamma di funzionalità e ottenere ulteriori vantaggi. In particolare:

• Per offrire nuove opzioni di illuminazione all'interno di negozi o supermercati e aiutare le vendite. Tra i principali benefici, derivanti dall'integrazione di Philips Coreline Trunking Gen2 e del software di luce connessa Interact, si evidenzia la possibilità di personalizzare l'illuminazione per attirare, guidare e indurre specifici comportamenti nella clientela, evidenziare zone di vendita e valorizzare gli articoli esposti con effetti luminosi, creare giochi di luce dinamici nelle vetrine per invitare i passanti ad entrare nei negozi. Infine, il servizio di Indoor Navigation permette di guidare i clienti e attivare servizi geolocalizzati, laddove richiesto, come promozioni e richiesta di assistenza. • Per creare spazi industriali sicuri ed efficienti grazie all'illuminazione. L'integrazione di Philips Coreline Trunking Gen2 e del software Interact permette di ridurre i costi operativi, monitorare e pianificare gli interventi di manutenzione del sistema e prendere decisioni in tempo reale con l'obiettivo di migliorare in modo significativo le attività per spazi industriali all'insegna dell'efficienza e della sicurezza.


Download:

LP_CF_7970901_EU.it_IT.PROF.CF
.pdf
PDF • 827KB