top of page

TECNO SWITCH --- è sostenibile la tecnologia del futuro



Il Cronotermostato wi-fi da parete FEEL (CR035WB) prodotto innovativo creato per migliorare la qualità della vita considerando anche il risparmio e la salute del pianeta.


FEEL

Questo Cronotermostato wi-fi da parete di ultima generazione esprime perfezione tecnica, massima funzionalità e affidabilità.

Confort assoluto grazie alla geo localizzazione che informa l'utente sullo stato dell'impianto quando non è in casa e consente l'accensione o spegnimento da remoto.

Dotato di un display LCD con retroilluminazione, permette una visualizzazione chiara in ogni condizione di luce. É facilmente programmabile con un semplice tocco delle dita e, grazie alla App dedicata, consente la gestione di tutti i parametri anche mediante smartphone (sistemi operativi iOS e Android) ovunque ci si trovi.

Brochure.CR035WB-FEEL
.pdf
Download PDF • 6.56MB

Feel è un cronotermostato "intelligente" che consente di regolare, controllare e monitorare le temperature in ogni parte della casa così da ottenere sempre un confortevole tepore d'inverno e un salubre raffrescamento d'estate. Fornisce un report dettagliato in tempo reale di tutti i

dati relativi a temperatura e umidità, custodendoli in memoria, per una programmazione più rapida e personalizzata secondo le proprie esigenze. Le funzioni touch screen on/off, monitoraggio dei consumi, vacanza, rilevamento del blocco caldaia, programmazione settimanale, impostazione della temperatura in base alle abitudini di vita e di soggiorno in casa, blocco tastiera con pin, possono essere sempre attivate, oltre che manualmente, con l'App da remoto.

Le funzioni del cronotermostato permettono un notevole risparmio energetico, benefici sull'ambiente e un apprezzabile miglioramento della qualità della vita.

Di facile installazione, può ospitare l'ingresso digitale per una sonda di rilevazione delle temperature esterne.

Feel è compatibile con i sistemi autonomi di riscaldamento: caldaie a gas, a condensazione, impianti a pannelli radianti a pavimento e a soffitto, pompe di calore.

La famiglia comprende anche Termostati e Cronotermostati con funzionamento a pile e/o 230V.



  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page