top of page

TECNOSWITCH: con il Bernini è impossibile sbagliare

CON IL BERNINI È IMPOSSIBILE SBAGLIARE



Un cronotermostato da parete, giornaliero o settimanale, con display LCD retroilluminato blu e una ghiera che facilita notevolmente l'impostazione degli orari.


Tra le principali caratteristiche del Bernini abbiamo

• L'alimentazione con 2 pile stilo che garantiscono l'autonomia per un intero anno senza perdere la programmazione impostata.

• La funzionalità in modo manuale o automatico

• Il controllo di impianti di riscaldamento e raffreddamento

Di seguito solo alcune delle recensioni che quotidianamente riceviamo sui nostri prodotti "Ottimo prodotto, rispetta le aspettative ed è come nella foto mostrata dal venditore. L'ho preso perché di facile utilizzo, e provato funziona perfettamente. Lo consiglio a chi vuole un prodotto che sia alla portata di tutti, anche di persone grandi e meno tecnologiche che troverebbero difficoltà con altri termostati digitali." "Ottimo crono termostato meccanico, acquistato per la casa dei miei genitori, restii all'uso dei moderni termostati digitali! Facilissimo da montare, e da settare!! I dentini del timer sono poco colorati e per essere sicuri del loro inserimento bisogna guardare il timer di lato, questa è l'unica pecca! Il termostato è costruito in Italia a un prezzo più che onesto, un motivo in più per acquistarlo, sicuramente consigliato" "Cronotermostato arrivato in perfette condizioni, più tempo per aprire la confezione che per installarlo, dopo 5 minuti lo tengo già in funzione con attivo il programma automatico con gli orari, lo consiglio."


DOWNLOAD

Pagina-Catalogo
.pdf
Download PDF • 8.93MB

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page