top of page

VEMER --- il rilevatore da parete per la qualità dell'aria indoor


VEMER PRESENTA IL RILEVATORE DA PARETE PER LA QUALITA' DELL'ARIA INDOOR


PERCHÉ È IMPORTANTE CONOSCERE L'ARIA CHE SI RESPIRA IN AMBIENTI CHIUSI?


Tra casa e lavoro si stima che una persona trascorra circa il 90% del proprio tempo in ambienti chiusi


Per questo, l'aria che si respira in casa e negli ambienti chiusi in genere, deve essere il più possibile libera da inquinanti e sostanze dannose, per garantire e proteggere la nostra salute.


I principali parametri che vengono presi in considerazione per determinare la qualità dell'aria in casa e negli ambienti chiusi sono:

- VENTILAZIONE

- UMIDITÀ

- CONCENTRAZIONE DI CO2 (anidride carbonica, uno dei principali inquinanti)

CO2 e BENESSERE In ambienti chiusi la concentrazione di anidride carbonica (CO2) puo' raggiungere soglie gravose per la salute. La qualità dell'aria indoor non dovrebbe superare il valore limite di 800 ppm (parti per milione).

COME MISURARE LA QUALITÀ DELL'ARIA? Avere un'idea del valore di inquinamento domestico è un valore aggiunto, e puoi farlo facilmente con l'uso di un rilevatori dedicati per la misura della qualità dell'aria di casa.

RILEVATORE DELLA QUALITA' DELL'ARIA DA PARETE RQAIR è UN RILEVATORE DA PARETE DI CO2, TEMPERATURA ED UMIDITA'. Le caratteristiche principali: 3 uscite analogiche tramite cui poter rilevare i valori di co2 temperatura ed umidità Lo strumento rileva, oltre alla concentrazione di CO2 anche temperatura e umidità, due misure importanti nel determinare la qualità dell'aria che si respira. RQAIR indica la concentrazione di CO2 tramite 3 LED: verde (livelli ottimali), arancione (livelli di attenzione), rosso (livelli pericolosi). In funzione della concentrazione di CO2 rilevata, il dispositivo attiva 2 relè di uscita che possono essere collegati a seconda delle esigenze a ventole, elettrovalvole, allarmi, ecc. • VE788000 RQAIR Colore BIANCO


DOWNLOAD

Depliant VE788000 RQAIR
.pdf
Download PDF • 528KB
Scheda prodotto VE788000 RQAIR
.pdf
Download PDF • 896KB

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page