top of page

VEMER --- presenta il suo TRIO



Vemer presenta il suo TRIO per la gestione del clima Cronotermostati e termostati da incasso compatti per scatole da incasso a 2 moduli

Dimensione 2 moduli I prodotti presentati possono essere inseriti in scatole da incasso con altezza 45mm e con dimensione uguale o maggiore a 2 moduli

Compatibilità alle placche Tutti i prodotti presentati sono disponibili anche nella versione per scatole da incasso tonde

ASSO WI-FI VE780200 Il nuovo cronotermostato compatto comandabile solo tramite applicazione con tecnologia WiFi integrata per il comando da remoto del clima domestico.

CARATTERISTICHE Cronotermostato settimanale WiFi da incasso alimentato a 230 V AC. Gestibile solo tramite app per sistemi Android e iOS, ma è dotato di un tasto per l'eventuale funzionamento manuale di emergenza.

ESTETICA Il profilo è lineare e squadrato. Il frontale, sotto cui sono posti Led bianchi per la visualizzazione della temperatura ambiente, è di colore opalino. Sul frontalino del cronotermostato è visualizzata solo la temperatura misurata ed il Led rosso rivela lo stato dell'impianto (acceso oppure spento)

KIROS VE780000 Cronotermostato digitale, settimanale da incasso a 2 moduli alimentato da rete elettrica (230 V AC).

ESTETICA Il display dove viene visualizzata la temperatura ambiente e la programmazione, è retroilluminato di colore blu. Kiros è dotato di 4 tasti per la regolazione delle impostazioni, disposti sotto il display.

FUNZIONALITÀ La tastiera del cronotermostato può essere bloccata tramite password, questa funzione di sicurezza lo rende ideale per installazioni in luoghi pubblici. Il cronotermostato Kiros è disponibile anche nella versione con bus di comunicazione Konnex.

CELO LCD VE780300 Termostato elettronico da incasso a 2 moduli alimentato da rete elettrica (230 V AC).

ESTETICA Il display dove viene visualizzata la temperatura ambiente è retroilluminato di colore blu. Celo è dotato di 4 tasti per la regolazione delle impostazioni, disposti sotto il display.

FUNZIONALITÀ La tastiera del termostato può essere bloccata tramite password, questa funzione di sicurezza lo rende ideale per installazioni in luoghi pubblici.

CELO VE789400 Termostato elettronico a manopola da incasso, progettato per la regolazione della temperatura ambiente sia in modalità riscaldamento che in modalità condizionamento, alimentato da rete elettrica (230 V AC).

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page