top of page

VEMER --- Tuo Wi-Fi Batteria: soluzioni all'avanguardia



Nuovo cronotermostato Wi-Fi con alimentazione a batteria

Vemer arricchisce la sua gamma di cronotermostati digitali WI-FI con installazione a parete finora alimentati a 230 V AC con un nuovo TUO WI-FI, questa volta alimentato a batteria!

TUO WI-FI BATTERIA è un cronotermostato elettronico da parete Wi-Fi alimentato da 4 batterie da 1,5V di tipo AA con programmazione settimanale che permette di regolare la temperatura del tuo ambiente sia in modalità riscaldamento nella stagione invernale, sia in modalità condizionamento nella stagione estiva tramite comoda app gratuita disponibile per sistemi iOS e Android.


La app permette la programmazione e il controllo completo anche dal proprio smartphone o tablet. Questa consente, inoltre, di impostare la comunicazione server/dispositivo e la frequenza giornaliera con cui il cronotermostato si connette al cloud, per verificare e scaricare eventuali aggiornamenti dei dati e per una gestione ottimale della batteria su tre opzioni: impostazione BASE (con autonomia media di 1 anno e mezzo), impostazione BASSO CONSUMO (con autonomia media di 2 anni e mezzo) e impostazione PERSONALIZZATA.

È possibile di disattivare la modalità WI-FI così da poter utilizzare TUO WIFI BATTERIA come semplice cronotermostato a batteria con una durata della BATTERIA fino a 3 ANNI.

Caratterizzato da un design elegante e sobrio, questo nuovo prodotto è costituito da un ampio display touch screen retroilluminato blu che si illumina con una luce azzurra al tocco di un tasto e si spegne autonomamente dopo 20 secondi di inattività; anche i tasti a sfioramento posti ai lati del display sono retroilluminati dello stesso colore.

E' disponibile nei colori BIANCO (cod. VE788600) e NERO ( cod. VE788700)

Il prodotto è compatibile con gli assistenti vocali Google Home e Amazon Echo.


DOWNLOAD

Depliant VE788700 Tuo Wi-Fi Batteria Nero
.pdf
Scarica PDF • 643KB

Comentarios


  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page