top of page

VIMAR Applicativo per il professionista dell'impianto videocitofonico 2Fili plus.


Devi preventivare l’impianto videocitofonico di una villa, bifamiliare o un condominio? Il configuratore ti aiuterà a redigere una lista di componenti e accessori di completamento necessari al corretto funzionamento dell’impianto.

Con il preventivo, il configuratore propone anche uno schema filare tipo di collegamento dell’impianto, utile per capire come cablare i vari dispositivi.

Personalizza l’intestazione del preventivo con i tuoi dati e gestisci un’anagrafica dei tuoi clienti; in questo modo potrai creare un documento ad hoc per il tuo richiedente.

Avrai infine la possibilità di salvare i preventivi nella tua sezione personale e recuperarli in ogni momento, da qualsiasi pc o tablet, tramite accesso al tuo account MyVIMAR.

Ogni preventivo potrà essere stampato, modificato, inoltrato e salvato localmente nel proprio device.

Condizioni di utilizzo

Utilizzabile gratuitamente, previa registrazione su MyVIMAR come Azienda. Vimar declina ogni responsabilità per eventuali danni provocati dall'uso improprio del configuratore, in particolare per danni diretti e indiretti a persone, cose e/o attinenti a perdite economiche che si verificano in relazione all'uso. Vimar si riserva di apportare in qualunque momento e senza preavviso modifiche e aggiornamenti al configuratore.


DOWNLOAD

Guida_rapida_configuratore_videocitofonia
.pdf
Download PDF • 4.34MB

  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page