top of page

YOKIS MIGLIORA LA VITA AD UTENTI ED INSTALLATORI


Le tendenze attuali della domotica prevedono una integrazione sistemica avanzata e semplicità di utilizzo per gli utenti: i dispositivi comunicano e si interfacciano tra loro, rendendo la vita più facile, più funzionale, più smart.


Uno stile di vita maggiormente sostenibile che viene favorito dai dispositivi di smart home, permettendo un maggiore risparmio in termini di energia e, di conseguenza, un risparmio economico a chi li utilizza.


A questo proposito, sono davvero molteplici le soluzioni adottate dal brand Yokis per la gestione di ogni abitazione. Ad esempio la app YnO, da scaricare gratuitamente sia per Ios che per Android, che si adatta perfettamente alle abitudini di tutta la famiglia.


Ogni componente potrà infatti personalizzare la propria App, modificando l'icona oppure associando la foto della stanza, creando centralizzazioni e scenari per gestire, con un solo tocco dal proprio tablet o smartphone, uno o più moduli digitali Yokis.


Accendere e spegnere le luci, alzare ed abbassare le tapparelle oppure regolare la temperatura di casa, attivare l'irrigazione del giardino: per fare tutto ciò sarà sufficiente, per l'installatore, montare Yokis Hub, il dispositivo che mette in comunicazione tutti gli elementi del sistema e salvare le configurazioni dell'impianto desiderate.

YnO offre il massimo anche in termini di sicurezza e risparmio energetico: l'app infatti può gestire il sistema antintrusione wireless Zeno e le telecamere Wifi di Urmet monitorando, in tempo reale e a distanza, la propria abitazione.


Infine, grazie alla perfetta integrazione con le tecnologie Urmet, tutte le funzionalità Yokis installate nell'appartamento potranno essere azionate anche dal videocitofono Max premendo un tasto. Così ad esempio, uscendo di casa, sarà più agevole ed immediato spegnere tutte le luci e non dimenticarle accese.


La smart home Yokis può essere integrata con gli assistenti vocali di Google (Google Home) e Amazon (Alexa): si potranno così gestire le attuazioni Yokis tramite comandi vocali, in locale e da remoto.

In tal senso, Yokis diventa un vero e proprio alleato anche per i componenti della famiglia diversamente abili o che presentano una ridotta mobilità permettendo loro, ad esempio, di accendere e spegnere le luci, oppure un elettrodomestico, o ancora di aprire le tapparelle semplicemente con la propria voce.


DOWNLOAD

U_BR_UTENTE_low
.pdf
Scarica PDF • 5.63MB

Comments


  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube
Link Area logo no data.png
bottom of page